Le otto favole che cambieranno il mondo. Storie che ispirano e trasformano

Presentazione del libro con l’autrice Sandra Susana Tuesta Rodriguez sabato 27 settembre alle ore 17,00 presso la gelateria equo /solidale Splash in via Eurialo 102.

Le Otto Favole che Trasformeranno il Mondo è una raccolta di racconti che unisce elementi di fantasia, mitologia e realismo per affrontare temi di grande rilevanza sociale. Attraverso otto storie, l’autrice Sandra Susana Tuesta Rodriguez esplora argomenti come l’uguaglianza di genere, la bellezza autentica, la libertà individuale, l’invecchiamento e l’importanza delle connessioni umane in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia. Le Otto Favole che Trasformeranno il Mondo è un’opera che ispira e invita alla riflessione, offrendo storie che non solo intrattengono, ma lasciano un segno profondo nell’animo. È una lettura consigliata a chiunque cerchi racconti capaci di suscitare un forte impatto emotivo e morale, parlando direttamente al cuore e alla mente.

Questo libro è un battito d’ali di farfalla, simbolo di trasformazione e speranza.
È dedicato a chi crede che il cambiamento sia la chiave per un mondo migliore: in particolare agli insegnanti e ai genitori, custodi del futuro, perché queste sono favole anticonformiste e ribelli che aprono mente e cuore, facendo entrare l’aria nuova del cambiamento.
Un dono da trasmettere a figlie e figli, affinché sappiano che loro stessi possono essere i protagonisti di un meraviglioso cambiamento … se solo lo vorranno.

Condividi su

News correlate